18 Dic

 

Teatro Deluxe presenta

 FEMINEA: FRAMES OF REALITY

– Verso la formazione dell’identità


 

9 GENNAIO ORE 21 + 10 GENNAIO ORE 18

@ Duncan 3.0 via Anassimandro 15 (zona Pigneto) Roma

 Lo spettacolo fa parte di Cronicamente, rassegnaconcepita per ospitare lavori di giovani autori e compagnie che si addentrano nei territori della mente, della follia e delle aberrazioni umane.


In scena Feminea, un essere all’ inconsapevole ricerca della propria identità; sullo schermo i personaggi che, in maniera più o meno casuale, ne influenzano la crescita e le scelte.Lo spettacolo rappresenta l’ultima tappa di un percorso di creazione insolito, che vede invertito l’iter produttivo seguito dalla compagnia in precedenza: spettacolo-video-fotografie/fotografie-video-spettacolo. L’origine, dunque, è data da un esperimento fotografico sui temi del nudo e dell’identità; le immagini, apparse cariche di ambiguità e di forza espressiva, hanno reso necessario proseguire il lavoro legandolo ad un’indagine sui dispositivi di rappresentazione. Così è nato il video “Feminea – I° animazione”, un breve esperimento non narrativo che prende le mosse proprio dall’esigenza di restituire le sensazioni ricevute dalla visione degli scatti. Ora si pone in essere un lavoro finalizzato alla messa in scena che vede come centrale l’interazione tra video e live.Leggi e stampa questo articolo avrai diritto ad un biglietto ridotto!
www.teatroecritica.net/2009/12/al-duncan-30-teatro-deluxe-con-feminea-frames-of-reality/

Non mancate!!!!!!!!

Una Risposta to “”

  1. anonimo aprile 14, 2010 a 11:30 am #

    Al seguente link http://www.uniroma.tv/?id_video=15526  potete vedere il servizio realizzato da UniromaTV dal titolo "Il travestimento nel teatro senese del Cinquecento"

     

    http://www.uniroma.tv/?id_video=15528

     

    Ufficio Stampa di Uniroma.TV

    info@uniroma.tv

    http://www.uniroma.tv 

Lascia un commento