10 Feb

Nulla…

alcuni pesi non riesco proprio a sopportarli!

 Pensavo che la mia muscolatura emotiva potesse sostenere l’impatto ed invece mi hai steso al primo round.       

La tua abillità è quella di riuscire a sedurre i miei fantasmi!

Non finisce quì.

 

Traggo forza da tale citazione:

"L’immaginario non è luogo d’evasione e di fuga ma costituisce al contrario un momento di operatività sul reale. Genet si vuole realista – afferma Sartre – e la sua scelta di realtà lo conduce a immergersi nell’immaginario."

J.-P. Sartre, L’Imaginaire 

21 Risposte to “”

  1. AmnesiaNo febbraio 11, 2008 a 9:52 am #

    cara Vera.. concordo con l’idea di operatività sul reale ….ed anche per me c’è qualcuno che da sedurre i miei fantasmi.. ineluttabilmente.
    bel post, bella foto.

    un saluto

    n.

  2. zop febbraio 11, 2008 a 11:18 am #

    di Jean Saul Partre ho amato soprattutto “Il vomito” (letto di seconda mano in la “Schiuma dei giorni” di Boris Vian). quanto ai pesi… io uso il crick.

  3. ooooooooooo febbraio 11, 2008 a 11:35 am #

    C e r t i . p e s i . n o n . s i . s o l l e v a n o :

    s i . p o r t a n o . a p p r e s s o . e . b a s t a !

    : )

  4. daidalos28 febbraio 11, 2008 a 12:40 PM #

    Qualunque azione credo conosca la sua infanzia nell’immaginazione, prima di poter estrinsecarsi nel reale.
    E tutto ciò che è ‘reale’ è stato un tempo immaginato (un visionario sognò la ruota, un altro più vicino a noi il vibratore, e fu un ‘wet dream’)

  5. erremme febbraio 11, 2008 a 4:55 PM #

    ma.. offesa con me? arrivato il pacco? un caro saluto
    roberto

  6. TEATRODELUXE febbraio 12, 2008 a 5:04 PM #

    V per:
    #AmensiaNo:grazie…(sono io nella foto!!!)Non ho ancora capito come affrontare tali seduttori,qualche consiglio?
    #Zop:il crick?! Ottima idea, ma
    vorrei riuscire con le mie sole forze, per ora mi alleno…chissà…!!”Il vomito” mi manca…ciaooo
    #°°°:Dissento!
    #Dai:grazie per le tue perle visonarie!Hai proprio ragione…
    #Roberto:Assolutamente no.
    Nessun pacco in arrivo (per ora) un caro saluto anche a te.

  7. frontespizio febbraio 12, 2008 a 5:26 PM #

    L’immaginario, per certi versi, è una valvola positiva; ricorrere ad essa non è poi così negativo!
    Michele

  8. Fairygirl79 febbraio 12, 2008 a 6:47 PM #

    Grandiosa…e mi riallaccio a cio’ che ha i scritto da me…le idee che sostengono l’operare, l’affannosa ricerca del senso del ns viandare in questo MACROCOSMO ARTISTICO…

    e quei fantasmi…
    eh…

    un abbraccio

    Gio’
    (confidenziale!!)

  9. cloeruns febbraio 12, 2008 a 8:04 PM #

    L’importante è rialzarsi sempre e comunque. Ma questo già lo saprai 🙂
    Io di Sartre ho letto solo “La Nausea” e mi è piaciuto moltissimo.

    (OT: A proposito di Sacre du Printemps…mi piace molto anche questa http://www.youtube.com/watch?v=mK64sTi4mKc)

    Ciao*

  10. Bruxism febbraio 12, 2008 a 10:06 PM #

    bellissima foto!

  11. ale20025 febbraio 13, 2008 a 2:38 PM #

    Ciao Vera,
    leggevo in commento precedente che la ragazza nella foto sei tu….. – carina!- quindi il primo reale cpnsiglio è sposta quelle scarpe e vedrai che certi pesi inizieranno a “pesare meno”…..
    Poi, scusami, non sai come affrontare i tuoi seduttori?
    Rendili dei baccalà!
    Quello che risulta più salato poratelo a casa e cucinatelo……
    Un bacio
    Alex

  12. TEATRODELUXE febbraio 13, 2008 a 6:25 PM #

    Vera risponde a:
    Michele-assolutamente non negativo…
    Giò-mi fa piacere! Siamo sulla stessa lunghezza confidenziale e non solo! Thanks…
    Clo-si lo so è la modalità di risalità che devo ancora capire…Grande fan del Sacre!!!
    Brux-I complmenti vanno tutti al signor Claudio Oliva!:)
    Alex-I tuoi commenti mi fanno sempre ridere, ti ci metti d’impegno?
    Sui piedi hai ragione, è la prima cosa sensata da fare.
    Non parlo di quel tipo di seduttori! Dai, non è fattibile, il sapore sarebbe
    sicuramente amaro e la cosa non mi alletta…però potrei avvelenarli?! 🙂
    Ci penso su.

  13. ale20025 febbraio 13, 2008 a 7:38 PM #

    Però anche te ti impegni nelle risposte…….
    La vita è troppo bella è breve per non prendersi un pò in giro !!! (almeno qui -sui blog- possiamo essere anche cretini!! )……..

    Alex

    ps: a proposito di baccalà: ho la vaga impressione, scusa, da come mi hai risposto che non lo hai mai cucinato, mi sbaglio?
    bello il sottofondo musicale

  14. TEATRODELUXE febbraio 13, 2008 a 8:11 PM #

    …Alex si mi hai beccato non ho mai cucinato il baccalà! Però posso assicurarti che non mi piace….
    E’ si dai rispondo a tono..no?!
    Cmq la mia era un’osservazione positiva mi piace ridere!…
    Vivo di autoironia, fuori dal blog abbondo in cretinerie…:)
    Vera*

  15. ooooooooooo febbraio 15, 2008 a 11:55 am #

    A s p e t t o . g l i . s v i l u p p i !

    : )

  16. ale20025 febbraio 15, 2008 a 3:12 PM #

    Noto dallo sfondo che x l’acqua non vi è problema…….per la cottura se vuoi quando vuoi………

    Alex

  17. viareggina febbraio 15, 2008 a 3:54 PM #

    Sono con te, alcuni pesi non si sopportano… dunque ci sono due possibilità: o si mollano, o ci si allena per portarli!
    Ah, che disastro, l’emozione!
    Un bacio
    Rebecca

  18. Fairygirl79 febbraio 15, 2008 a 4:15 PM #

    Taluni fantasmi giocano a creare figure similari utilizzando specchi!

    e si divertono a farlo in giorni particolari, cogliendoci di sorpresa…e sempre piuttosto impreparate!

    un abbraccio

    Gio’

  19. TEATRODELUXE febbraio 15, 2008 a 6:42 PM #

    -oooo:ti tengo aggiornato don’t worry!
    -Alex:…diciamo che è più acqua dove pescare…più che per cuocere!! :):)….
    -Reby:grazie so che siamo in sintonia io e te.. scelgo la seconda possibilità, quella dell’allenamento!
    Non dirlo a me….
    -Giò:hai proprio ragione, ma devo ammettere nessuna sorpresa questa volta, l’ ho perfino cercato tale incontro pensando di farcela…ma nulla. Il grande groviglio si crea nel mio caso durante la comunicazione verbale…
    non ritrovo più l’inizio inoltre le battute dell’altro mi spiazzano.
    So complicated….

  20. ale20025 febbraio 16, 2008 a 1:39 PM #

    Precisina!!!!!!!!!

    Alex

  21. Fairygirl79 febbraio 19, 2008 a 9:45 PM #

    immagino quel grado di complicazione…

    ufff…

    abbracci vari ed eventuali !!

    G.

Lascia un commento