19 Giu

Che tu ne dica…

le dimensioni non sono immutabili!

Teatro come lente d’ ingrandimento per ritrovare se stessi…

11 Risposte to “”

  1. actorproglab giugno 20, 2008 a 1:59 am #

    Bellissima questa riflessione…e profondamene per me vera.
    Sono contento di aver letto in rete che Pearl abbia avuto il riscontro dovuto,meno contento di non poter essere stato li a nutrirmi.
    Un abbraccio fortissimo.

    Ma perche non ci trasferiamo tutti in un immenso casolare in Toscana e viviamo solo di teatro.???
    Voglie dell 1.59.
    🙂

  2. AlessandroBoh giugno 20, 2008 a 11:46 am #

    e per trovare l’altro
    Un saluto Vera, buon week end

  3. facc8 giugno 20, 2008 a 1:07 PM #

    Guarda un pò che c’è dalle mie parti, a partire da oggi (vedi ultimo mio post).
    Quest’anno il festival mantovano pare prometta bene assai!
    Salutoni

    ZingFel

  4. ceneredirose giugno 20, 2008 a 3:58 PM #

    non sono immutabili?
    quelle due formichine possono trasformarsi in elefanti?
    un sorriso,
    cenere

  5. RealRedGirl giugno 20, 2008 a 5:07 PM #

    Anch’io nel casolare in Toscana e vivere di solo teatro!!!
    Vera, nel mio post c’è una sorpresina per te…
    Un saluto!

  6. daidalos28 giugno 21, 2008 a 9:53 PM #

    Ti riferisci ad un paesaggio interiore finalmente squadernato sulla scena? L’infinitamente grande CORRISPONDE all’infinitamente piccolo. E’ DENTRO che mi perdo, nell’INLAND EMPIRE

  7. TEATRODELUXE giugno 23, 2008 a 3:40 PM #

    Actor: mi fa piacere che anche tu condivida la mia riflessione…il punto è che sento alcune spinte pessimiste desiderose di lamento o immobilismo…
    volevo dire la mia/a mio modo.
    Per Pearl spero ci possa essere occasione, ora il lavoro è cercare una possibile ed indispensabile diffusione. Sei hai suggerimenti sono ben accetti?!
    E’ una proposta che ritorna…il casolare…magari, ma ovviamente per il momento infattibile da un punto di vista prettamente economico. Non campo a Roma con il teatro, figurati in piena campagna…:)
    Continuiamo a darci da fare e a resistere…poi si vedrà! Grazie anche a voi un abbraccio forte
    Vera

    Certamente Ale e per trovare l’altro…un saluto anche a te…

    Wow facc8 proprio interessante!
    Finalmente..finalmente…è?
    Grazie per avermi informata
    a presto
    Vera

    Cara cenere ovviamente mi riferisco ad un’altro tipo di dimensioni…e le formichine sono prese solo a simbolo universlamente riconosciuto di piccollezza…no, loro non posso trasformarsi in elefanti se non con la fantasia, ma io posso credere e lavorare seriamente per allargare le dimensioni del mio operato ad un maggiore pubblico,maggiore competenza, studio, consapevolezza ecc..

    Grazie red che bella coppa che mi hai assegnato!!!!!!! ora ti linko….
    Appena è tutto pronto ti faccio sapere per la Toscana, ma temo ci sarà da aspettare!
    Ancora grazie ciao

    Ciao Daidalos in relatà mi riferivo a qualcosa di più materiale, ma non solo… era un’apertura riflessiva verso le potenzialità del cambiamento a volte taciute o semplicemente non considerate. Sai, c’è ancora qualcuno che pensa che cambiare sia un’utopia!!!!!
    …sapessi che perdite nel mio inland
    empire?!!! Capisco…
    un bacio
    Vera

  8. 1fruscio giugno 24, 2008 a 2:24 PM #

    una visione impegnativa, ma foriera
    di soddisfazioni…
    un saluto

  9. actorproglab giugno 25, 2008 a 5:29 PM #

    NOn sai quanto ,in questo periodo pure io respiri ,e purtroppo viva indirettamente sulla pelle quelle spinte pessimistiche di cui parli….E fanno male,sopratutto quando arrivano da chi e con chi condividi pezzi di anima…
    Nemmeno noi viviamo di solo teatro..
    Per Pearl…da quello che ho visto in rete..potresti provare alveare e/o festival contemporanea di Prato.
    Connesso quello c’è poi tutta una microcircuitazione che tocca diverse fondazioni quali pontedera teatro,drosdera fies etc etc…
    Besitos.
    A.

  10. ale20025 giugno 25, 2008 a 7:39 PM #

    Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto può essere trasformato!!

    Un bacio
    Alex

  11. drake69 luglio 22, 2008 a 4:19 PM #

    strani scherzi della mente!!!

Lascia un commento