8 Mar

 

 

"Sono tua.

 

Scruto immobile e onorata la placidità di questo contatto.

 

Mi cullo nella meravigliosa inafferrabilità dell’attimo…

 

vorrei poter trascinare sulla mia pelle di tutte le età questa sensazione

 

di incredulo stupore,  nella quale non riconosco più i confini del mio essere."

 

Vera©

12 Risposte to “”

  1. 1fruscio marzo 8, 2008 a 9:05 PM #

    un contatto che parole e immagine esprimono alla perfezione nel suo essere e non essere…un saluto…e complimenti

  2. ooooooooooo marzo 10, 2008 a 9:37 am #

    D o v r e s t i . m e t t e r e . i n . s c e n a

    q u e s t e . p a r o l e . . .

    : )

  3. TEATRODELUXE marzo 10, 2008 a 11:58 am #

    thanks fruscio…i due elementi si completano…lo sguardo di questo bambino mi ha ipnotizzata…ciao Vera

    ooooo, come si dice dalle mie parti ce sto a provà!!!? grazie per la visita
    🙂

  4. frontespizio marzo 10, 2008 a 12:06 PM #

    Lo stupore è qualcosa che si perde con troppa facilità (vedi adulti). E quando arriva non si riesce a riconoscerlo!!!!!
    Michele

  5. ale20025 marzo 10, 2008 a 4:41 PM #

    ho sempre paragonato la vita ad una farfalla: bella, leggiadra, spensierata ma anche fragile, timida, ansiosa.
    ho sempre pensato che la vita come una farfalla una volta presa dura solo pochi attimi poi muore quindi meglio lasciarla volare via…..

    Molto belle queste parole, anche l’immagine scelta, mi hanno molto toccato uno perchè questo è un periodo poco felice e due perchè la farfalla è posta proprio dove devo tatuarmela…….
    un bacio
    Alex

  6. dalloway66 marzo 10, 2008 a 8:55 PM #

    Il bello sta proprio nel guizzo che si coglie… nella fugacità dell’attimo…

  7. viareggina marzo 10, 2008 a 9:32 PM #

    prendila… assaggiala, goditela, prima che se ne vada, ancora una volta, e per sempre…
    Non si può vivere solo di privazioni…
    Un abbraccio da chi ti può capire.

    Rebecca

  8. facc8 marzo 11, 2008 a 1:31 PM #

    Parole leggere come la farfalla…

  9. TEATRODELUXE marzo 11, 2008 a 4:41 PM #

    Michele…dici? Non so…io riesco a riconoscerlo (credo): il mio respiro cambia e con esso anche l’espressione del mio volto. Sul fatto che sia un emozione fugace ti do pienamente ragione. Un caro saluto…
    Ciao Alex davvero ti tatuerai una farfalla sul braccio?…anche mia sorella ne ha una proprio…che coincidenze è?! Dai, dai…forza.
    Un bacio anche a te.
    Hey Dalloway, esatto proprio in quel brivido…!!!
    Ciao Reby …non ti preoc non ho nessuna voglia di vivere privandomi di ciò che mi rende felice…adoro perdermi! Un grande abbraccio anche a te cara.
    Facc8 le trovi leggere…?
    Boh, forse io le sento dense…uff.. non sono riuscita ad acchiapparla questa farfalla!?!:)

    A tutti buona settimana…!
    La mia è iniziata con un pò di pigrizia, ma ora sono sulla via della ripresa! Smack Vera

  10. isher marzo 11, 2008 a 5:56 PM #

    …. molto bella questa riflessione poetica.
    Ciao

  11. TEATRODELUXE marzo 11, 2008 a 6:47 PM #

    Thanks Isher nuova/o amicizia…!
    ciao Vera

  12. ale20025 marzo 11, 2008 a 7:30 PM #

    Il mondo è piccolo, la vita è bella e le farfalle son tante ad ognuna la sua……..
    Un bacio
    Alex

Lascia un commento