8 Apr

PESCE PARLANTE

Photobucket

"Anche se è mezzo pieno,

vorrei che un’onda tridimensionale

 travolgesse il riflesso

di te.

Per favore, lasciami almeno soffocare!"

Vera

9 Risposte to “”

  1. ale20025 aprile 8, 2008 a 4:47 PM #

    Se vuoi ti do una mano!!!
    Un abbraccio soffocante…
    Baci
    Alex

  2. TEATRODELUXE aprile 8, 2008 a 5:03 PM #

    Pesce parlante: ” Questo bicchiere è troppo stretto, anche se io mi muovo la prosepttiva
    non cambia!…Uff…osservo il circondario con velata amarezza”

  3. ale20025 aprile 8, 2008 a 5:55 PM #

    Ci sono Vera…questa poesia mi ricorda molto, dire è molto simile a dei versi di Jodorowsky ed in particolare a:
    “Campo di Concentramento”
    Il prigioniero distende le dita e con le impronti digitali forma un labirinto in cui la sua anima vaga cercando un’uscita.

    Oggi la tua anima cerca di fuggire da qualcosa, cosa? se non sono così invadente.

    Un bacio fuggente
    Alex

  4. TEATRODELUXE aprile 8, 2008 a 6:22 PM #

    pesce parlante:” Ho un’idea che mi tormenta: non è che prima o poi qualcuno mi inghiottirà o peggio ancora masticherà?…Ora capisci la causa della mia impossibile fuga…?”

  5. ale20025 aprile 9, 2008 a 2:23 PM #

    A tutto c’è una possibilità e la tua è una di queste però finchè c’è acqua ed aria abbastanza ci sarà un posto sicuro anche per te…e l’idea della fuga si trasforma in un dolce ricordo di appartenenza.
    Baci
    Alex

  6. Fairygirl79 aprile 9, 2008 a 3:39 PM #

    Quanto è autentica questa immagine…descritta e visiva..

    Per quanto mi riguarda ..
    Hai presente il MAL DI TESTA E DI UNIVERSO?
    Ecco..

    Bacio

    G.

  7. ceneredirose aprile 9, 2008 a 5:26 PM #

    però i pesci non soffocano.
    ciao da cenere

  8. isher aprile 10, 2008 a 5:48 PM #

    … bellissima l’immagine… delicata la riflessione.
    Ciao

  9. TEATRODELUXE aprile 10, 2008 a 6:47 PM #

    pesce parlante:”Alex forse hai ragione, per ora sto qui con nuotate inbite…

    Gio ti capisco benissimo! Quando mi prende comincio a battere la testa sul vetro…ma nulla anzi peggiora…

    Cenere mi consigli lei un’altro modo per evadere da questo mio bicchiere/gabbia…la prego…

    Isher martellante la mia riflessione
    Voglio il mare…………

Lascia un commento