16 Apr

scena tratta  dal film " Inland Empire" di David Lynch

Chi alberga dentro di te?

14 Risposte to “”

  1. AlessandroBoh aprile 17, 2008 a 10:00 am #

    Oddio, qui tocchiamo il sublime.
    Raro capolavoro di rapimento dello spettatore, e ti pagano pure il riscatto.
    Ciao Vera, Alessandro

  2. daidalos28 aprile 17, 2008 a 1:01 PM #

    Risposta : tutta gente sfollata, e senza un minimo di rispetto per chi li ospita…

  3. viareggina aprile 17, 2008 a 3:47 PM #

    …sempre tutti Loro, e tutte Loro… inopportuni e importune.
    Un abbraccio a te, Vera

    Rebecca

  4. TEATRODELUXE aprile 17, 2008 a 4:07 PM #


    Lo so che era difficile dare una risposta e la mia domanda ha del provocatorio!
    Grazie per averci provato…

    Ale:sei stato rapito anche tu?!!!La mia permanenza è stata alquanto inquietante ancora mi devo riprendere…:)

    Daidalos:gente che non rispetta chi li ospita?Non ti rispettano? Non ho ben capito….spiegami meglio…

    Reby:…anche dentro di me viviono inopportuni e importune personalità…è si meglio farci amicizia?! A volte il volume è così alto che perfino dall’esterno si possono distinguere..pensa te!

    Vera

  5. isher aprile 17, 2008 a 4:21 PM #

    … coreografia molto coinvolgente.

    Un caro saluto.

  6. AlessandroBoh aprile 17, 2008 a 5:19 PM #

    Per il secondo vai indietro di qualche giorno…direi che in 3 ore di film non ho mai perso l’attenzione, e non capita spesso, un capolavoro sulla potenza del cinema come elemento di stilmolazione percettiva più che narrativo, li dove i libri non arrivano, lui porta la cosa all’accesso, e mi piace

  7. daidalos28 aprile 17, 2008 a 7:24 PM #

    Il problema è che ogni Io si comporta da primadonna…

    Ah, la vanità degli attori!

    🙂

  8. TEATRODELUXE aprile 17, 2008 a 8:12 PM #

    Isher- mi fa piacere che ti sia piaciuta la danza…presa al di fuori del filmè proprio spassosa!

    Alessandro- beh, sopratutto in questo film è andato oltre l’eccesso!!! Devo dire la verità io due o tre momenti di scarsa attenzione li ho avuti…però rimane il fatto che adoro il modo suo modo di fare cinema…

    Daidalos – è si che spesso l’Io pensa erroneamente di essere unico….e invece…:)

  9. ale20025 aprile 18, 2008 a 2:14 PM #

    Ciao Vera,
    mentre vedevo il video mi son sorte queste domande, che molto probabilmente non c’entrano niente con il filmato, perchè alle volte è più facile sentirsi soli in mezza a tanta gente che quando si è effetivamente soli nella propia camera da letto ad esempio?
    Ed ancora: la confusione, l’aggregazione, lo sballo inteso come momento d’incontro fanno davvero la felicità o è solo una sommatorie di solitudini?
    Non lo so cosa alberga dentro me però so cosa sto cercando la felicità.
    Baci
    Alex

  10. observed aprile 19, 2008 a 12:34 PM #

    Voglio vedere quel film!

    Dentro di me albergano l’Incoerenza, l’Incoscienza, la Consapevolezza, l’Assurdo, il Raziocinio(…) =sono un albergo con molte stanze.!

  11. TEATRODELUXE aprile 19, 2008 a 6:15 PM #

    Alex:centrano eccome…
    e sono contenta che tu me ne faccia partecipe…
    allora per quel che mi riguarda io mi sento pù sola quando sono realmente sola nella stanza da letto…sniff..in quel caso capita che la mia mente mi sommerga di immondizia…
    Secondo me tutto dipende dalla disposizione al desiderio, in altre parole se tu desideri stare in compagnia, nella confusione o nello sballo come lo chiami…se lo fai per sport..allora cambia…
    Ti seguo….!!!!

    Obs:… te lo consiglio poroprio !!!
    Molte stanze è? Beh, ti capisco riesci a menternere il tuo stabile tranquillo oppure ci sono schiamazzi a tutte le ore?!!:)

    Ciao a tutti e buon week end
    Vera

  12. Bruxism aprile 19, 2008 a 7:38 PM #

    stupendo!
    questo film è qualcosa di indescrivibile.
    hai pubblicato una delle mie scene preferite.
    un buon weekend anche a te Vera.

  13. cloeruns aprile 27, 2008 a 6:08 PM #

    Semplicemente fantastico…mi sono promessa di rivedere questo film al più presto…ma prima devo prepararmi psicologicamente 🙂
    Un saluto Vera*

  14. TEATRODELUXE aprile 30, 2008 a 7:01 PM #

    Bruxim-
    l’ho riguardata almeno dieci volte…!!! Questa scena è’ folle…al momento del suo arrivo ti stupisce
    e non sai se ridere o cos’altro…
    Contenta di aver incontrato il tuo gusto!

    Ciao Cloreuns io ho il dvd a casa,ma ammetto di non vere il coraggio per una seconda visione…capisco la preparazione psicologica una volta saputo a cosa vai incontro è obbligatoria 🙂

Lascia un commento