20 Mar

"Qualcosa mi turba.

Debitamente punta, l’ emozionalità del mio quotidiano appare deformata.

Non ho letto le avvertenze ed ora

 qualcosa di carnalmente vivo

si dimena.

Nulla di conosciuto in questo paesaggio.

Dove sono?

Mi chiedo instancabilemte se sono pronta

 a voler assecondare quell’oscura parte di me

così ben ignorata. "

Vera

7 Risposte to “”

  1. ale20025 marzo 20, 2008 a 8:47 PM #

    Paure, turbamenti……L’ignoto che c’è in te: è ora di conoscerlo che dici?
    Affrontale le paure, attraversa l’ignoto…..conosciti: ricorda siamo in viaggio!!
    Un bacio
    Alex

  2. ale20025 marzo 20, 2008 a 8:48 PM #

    scusa ma vedendo la foto penso di aver capito cosa ti turba!!!!!
    sei sicura che dietro non c’era nessuno?

    Alex

  3. TEATRODELUXE marzo 20, 2008 a 8:53 PM #

    lo so Alex, sto provando ad affrontarmi amichevolmente…
    l’impatto è davvero intenso. Il mio desiderio è quello di continuare il viaggio…thanks (ps: è un momento così, pecco di sincerità!).
    Vera

  4. TEATRODELUXE marzo 20, 2008 a 8:56 PM #

    Certo era con me il fotografo!
    Ma la fonte del mio turbamento è puramente viscerale.

  5. isher marzo 21, 2008 a 8:03 am #

    … uno “scavarsi” dentro che daltronde è connaturato alla nostra natura umana.
    Ciao

  6. ale20025 marzo 21, 2008 a 1:53 PM #

    Ricorda: non importa l’approdo ma di come sarà il viaggio…..se hai bisogno sai dove sono.

    Non voglio pensare alla faccia del tuo fotografo dopo……(sto ridendo)

    Un abbraccio
    Alex

  7. viareggina marzo 24, 2008 a 8:49 PM #

    …mha… sei proprio sicura di voler vedere cosa c’è in quel nascondiglio? Potresti trovare qualcosa che ti fa VERA-MENTE paura…
    Un bacio di instancabile solidarietà femminil-teatrale.
    Rebecca

Lascia un commento